Saimec Srl è una innovativa ed affidabile azienda del barese, attiva nel settore della progettazione meccanica di prototipi, macchine speciali ed automatiche, linee produttive ed impianti industriali.

Saimec vanta uno staff tecnico esperto ed affiatato, altamente flessibile e specializzato, in grado di fornire una vasta gamma di servizi e di affiancare il Cliente a partire dagli studi di fattibilità di un processo alla progettazione e alla messa in opera degli impianti o delle macchine fino al collaudo finale.

Tale capacità è ulteriormente valorizzata da una solita abitudine a collaborare e ad integrarsi con gli uffici tecnico-progettuali dei committenti, con eventuali altri studi di progettazione e con altri costruttori o fornitori, mettendo a disposizione del Cliente, di volta in volta, tutte le risorse e le competenze utili alla realizzazione del progetto.

L'esperienza concreta di Saimec Srl si è rafforzata ed estesa negli anni, affrontando e risolvendo con successo complesse problematiche su impianti, linee produttive, automazioni, macchine automatiche, magazzini di asservimento per robot antropomorfi, attrezzature speciali per macchine utensili, elettrodomestici, linee di trasporto prodotto.

Forte di un'esperienza tanto vasta, quanto solida ed eterogenea, Saimec è oggi in grado di farsi carico, se il Cliente lo ritenesse utile, di eventuali attività di coordinamento di progetto, sollevandolo dalle usuali difficoltà di gestione e consentendogli di non distogliere le risorse interne all'azienda dalle regolari attività di produzione.

 

 

  © Copyright 2012 SAIMEC Srl. Tutti i diritti riservati.